Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 : Modulo JF Joomfreak malfunzionante  (Letto 1080 volte)

Offline radioguido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 2.5 : Modulo JF Joomfreak malfunzionante
« il: 09 Ott 2014, 16:25:48 »
Buona sera. Chiedo lumi sul funzionamento dei questo bel modulo che si installa su Joomla 2.5.27 senza alcun problema ma al momento di metterci mano dopo averlo modificato anche sole piccole modifiche mi esce un errore del browser (qualsiasi browser di qualsiasi PC) come questo che espongo:Come posso sistemare questo problema ?
Gli altri moduli (tutti) funzionano molto bene e non creano problemi di nessun tipo.

Firefox:

La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Chrome:

Nessun dato ricevuto
Meno

Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
Ricarica questa pagina web
Premi il pulsante Ricarica per inviare di nuovo i dati necessari per caricare la pagina.

Codice di errore: ERR_EMPTY_RESPONSE
« Ultima modifica: 09 Ott 2014, 16:27:22 da radioguido »

Offline radioguido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 : Modulo JF Joomfreak malfunzionante
« Risposta #1 il: 14 Ott 2014, 12:31:58 »
Ho provato oltre che un server apache in hosting presso un famoso provider  italiano, anche sul server che ho qui in casa.
Quando in hosting il comando POST del form va perduto e non passano dati, sun mio server i dati passano ma non riesco a modificare nulla e restano tutti i menu attivi ma non cliccabili, la versione di PHP è la 5.3, joomla 2.5, windows 2012 sr2.
La schermata che si vede qui sotto è:

La prima su server 2012.
La seconda su hosting esterno.

In hosting invece gira apache 2.2.22 (Debian)
Server: Localhost via UNIX socket
  • Versione del server: 5.5.38-0+wheezy1
  • Versione protocollo: 10
  • Utente: xxxxxx@localhost
  • Set di caratteri MySQL: UTF-8 Unicode (utf8)

• Da neofita, qui mi fermo in quanto incapace di proseguire per errori non visibili

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif