Back to top

Autore Topic: Non riesco ad installare Joomla!!  (Letto 3557 volte)

Offline camillobe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco ad installare Joomla!!
« il: 20 Apr 2011, 16:36:36 »
Ciao a tutti,
vi chiedo di non ridere troppo di me... sono veramente alle prime armi!! volevo crearmi il mio sito, di cui pago il dominio da due anni (e mi decido solo ora!!); mi sono seguito le guide wiki, ho installato filezilla, spostato tutti i file di joomla in una cartella joomla, a questo punto però se provo ad accedere, come da guida, ecco il risultato:

mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;

CREDO, sottolineo CREDO, sia qualcosa che abbia a che vedere con la password (che infatti non ho impostato, ma non capisco come impostarla!!! da dove!!! ho caricato joomla nell'apposita cartella del mio sito, e poi???

Grazie a tutti!!!!

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad installare Joomla!!
« Risposta #1 il: 20 Apr 2011, 16:54:47 »
...spostato tutti i file di joomla in una cartella joomla...
Primo: Non devi creare una cartella "joomla". Di solito, in base al hosting, i file e le cartelle di joomla si devono copiare nella cartella "httpdocs" o qualcosa di simile.