Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Errori durante l'acquisto  (Letto 2087 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Errori durante l'acquisto
« il: 21 Apr 2011, 13:13:23 »
Salve,
ho "rovistato" un po' nel forum e ho trovato una discussione vecchia di 2 anni ma che era leggermente diversa dalla mia per cui apro un nuovo topic.
Durante le fasi per il pagamento con PayPal (ancora versione prova) mi tira fuori una sfilza di errori anche se alla fine la transazione sembra andare a buon fine.
Codice: [Seleziona]
Warning: include() [function.include]: Unable to access /mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/paypal_api/languages/lang.english.php in /mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/html/checkout.index.php on line 33

Warning: include(/mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/paypal_api/languages/lang.english.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/html/checkout.index.php on line 33

Warning: include() [function.include]: Unable to access /mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/paypal_api/languages/lang.english.php in /mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/html/checkout.index.php on line 33

Warning: include(/mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/paypal_api/languages/lang.english.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/html/checkout.index.php on line 33

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/paypal_api/languages/lang.english.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php5/') in /mounted-storage/home140/sub017/sc76642-VOIM/buonabitacolo/administrator/components/com_virtuemart/html/checkout.index.php on line 33
Da cosa può dipendere? Non ci ho capito nulla. E' la prima volta che utilizzo VM e non so dove mettere le mani.
Chi mi aiuta?
Grazie,
Nio
« Ultima modifica: 22 Apr 2011, 22:12:18 da keyascii »
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errori durante l'acquisto
« Risposta #1 il: 22 Apr 2011, 14:19:14 »
ma sei in locale?
Sviluppi con Joomla!?

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Apr 2011, 15:01:56 »
no remoto
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2011, 15:13:18 »
ok,

hai visto i messaggi di errore?

fanno riferimento a dei files precisi.

come prima cosa, assciurati che quei files siano effettivamente presenti sul server.
Sviluppi con Joomla!?

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Apr 2011, 22:11:39 »
Mancava il file... mah... io non sono andato proprio a vedere perché mi sembrava strano.
Grassieeee

Web Design Bolzano Kreatif