Back to top

Autore Topic: sondaggio per tesina università: l'EBOOK!!  (Letto 1900 volte)

Offline tabboz89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sondaggio per tesina università: l'EBOOK!!
« il: 19 Apr 2011, 17:29:59 »
Sondaggio!
ciao a tutti, sono nuovo...sono uno studente di economia dell'università di Varese, volevo chiederVi un favore!!!un grande favore!! sto svolgendo una tesina per un esame...il tema è le opportunità che l' ebook ha e potrà avere nelle università/scuole!
Vi volevo chiedere se gentilmente potreste rispondere a queste 6 domande in modo che possa valutare il pensiero e le idee su questo tema vi lascio qua sotto i link!!!sono accettati tutti i possibili commenti! grazie :-)
http://www.surveymonkey.com/s/3B9DH56

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:sondaggio per tesina università: l'EBOOK!!
« Risposta #1 il: 19 Apr 2011, 17:56:58 »
nella domanda 5 metterei un'altra opzione, un semplice si, almeno io avrei messo così :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Apr 2011, 18:43:57 »
Sondaggio!
ciao a tutti, sono nuovo...sono uno studente di economia dell'università di Varese..
Benvenuto nel forum caro studente di varese..

non voglio essere severo magari dicendoti che tanti errori denotano qualche ....   va bhe, almeno non hai scritto in padano.
volevo dirti che la seconda domanda mi pare non abbia la risposta giusta,  cioè, nessun svantaggio..
sta di fatto che da molto tempo non trovo alcuna difficoltà a leggere ed annotare i testi direttamente dal pc, portarmeli in giro con la chiavetta usb ecc...

quindi, mi spiace ma non posso partecipare, evidentemente non è per me quel sondaggio.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tabboz89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2011, 16:25:30 »
grazie a tutti per aver partecipato  e anche per i commenti ricevuti.
volevo solo dire che gli errori sono dovuti al fatto che il sondaggio l'ho dovuto scrivere durante l'orario di lavoro, il che mi ha portato a fare gli errori che potete vedere.

ringrazio comunque tutti.

Web Design Bolzano Kreatif