Salve
avrei bisogno di alcuni consigli sul settaggio del componente artio jom sef 3.5.5
Ho impostato il componente affinche' non duplicasse le url visto che ho deciso di avere tutti i prodotti del mio sito uno diverso dall'altro per titolo .E fin qui il componente si e comportato bene .pero ho notato che esso nel Manage sef url crea comunque diverse sef url identiche solo che le real url differiscono per id
esempio;
store/g-world-collections/body/dazzling-club-bodysuit.html corrisponde alla real url index.php?option=com_virtuemart&category_id=95&flypage=flypage.tpl&manufacturer_id=21&page=shop.product_details&product_id=1979&Itemid=70
ma poi ne riscrive praticamente un'altra uguale store/g-world-collections/body/dazzling-club-bodysuit.html
che corrisponde index.php?option=com_virtuemart&category_id=95&flypage=flypage.tpl&manufacturer_id=20&page=shop.product_details&product_id=1979&Itemid=70
quindi ho notato che in "avanzate " vi e la voce Ignore multiple sources " che forse dovrei impostare su si e poi effettuare un purge
Ma oltre a queste ci sono altre 2 voci che non ho compreso bene e cioe 'Do not remove SID from SEF URL?
e Set server QUERY_STRING? che attualmente sono impostate su no .
Per cui prima che faccia alcune variazioni visto che non sono esperto sopratutto di questo componente chiedo se qualcuno puo' darmi una dritta .
A me interessa non avere duplicati cosa che gia adesso avviene in maniera corretta ma vorrei anche che non si creassero inutili doppioni di url nel Manage sef url .Altrimenti mi ritrovero' ad avere centinaia di url nel componente.
Spero di aver postato nella giusta sezione