Back to top

Autore Topic: dove sono i dati di esempio?  (Letto 1618 volte)

Offline tunello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dove sono i dati di esempio?
« il: 27 Apr 2011, 17:21:12 »
Ciao a tutti!!!
Sono un dilettante allo sbaraglio, ho già creato un buon sito con la versione di joomla!1.5 ed ora giustamente sono passato alla versione più recente...
premetto che il mio scopo è creare una web-tv...
Seguendo la procedura d'installazione, e dopo aver incontrato varie difficoltà :o nei permessi di scrittura (risolti!!!) tutto è andato per il verso giusto...
finalmente metto mano al mio back-end ma...dove sono i miei dati di esempio?(utili per gestire menu,articoli e quant'altro?)
cambio il template, ma nel front-end mi rimane solo la home, con il login form...
come faccio?
Ho già reinstallato 2 volte, la voce installa dati di esempio è flaggata ma poi non la vedo...
Aiuto!! PLEASE!!! :-*
« Ultima modifica: 28 Apr 2011, 19:41:19 da tunello »
E' sbagliato giudicare le persone dalle compagnie che frequenta...Giuda, per esempio, aveva delle amicizie irreprensibili... (cit.)

Offline tunello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:dove sono i dati di esempio?
« Risposta #1 il: 28 Apr 2011, 19:44:00 »
Scusate, sono nuovo di queste parti, e penso di aver postato il mio problemino in una zona sbagliata del forum.
Chiedo scusa.
Se qualche moderatore vuole rimuoverlo o spostarlo iìnella zona più adeguata...
Scusate ancora
Tunello! :-[
E' sbagliato giudicare le persone dalle compagnie che frequenta...Giuda, per esempio, aveva delle amicizie irreprensibili... (cit.)

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re:dove sono i dati di esempio?
« Risposta #2 il: 28 Apr 2011, 21:05:23 »
Ciao

Durante l'installazione bisogna cliccare sul pulsante "Installa dati di esempio"
Vedi in fondo alla guida per l'installazione
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif