guarda dovresti parlarmi un pochino piu terra-terra perchè non capisco molto di quello che dici...
!!!!!
evitiamo comenti che è meglio!!
allora dove dovrei andare? ho visto il sito intense debate e ho fatto l'account, ora ho preso anche il key id che mi da, lo metto nel form a destra dove cè scritto "insert intense debate id" e l'ho fatto....e poi? continuamo a non comparire form di commenti nei miei articoli
Lo sviluppatore ha inserito dei parametri perchè il box parametri altrimenti sarebbe rimasto vuoto e, per abbellirlo, lo ha riempito di inutili impostazioni.
Son stato abbastanza terra terra?
Se lui ha deciso di mettere dei parametri sarà il caso di capire a cosa servono..e quali attivare o meno non credi.
Prima di tutto
Il plugin è attivato o non è attivato?
te lo chiedo, terra terra, perchè dopo averlo installato di default il plugin non è attivo (infatti ha un bel circolino rosso che ci fa capire che non lo è.
Quindi se non è attivo attiviamolo.
Seconda cosa
dopo aver inserito il codice gentilmento fornito da Intense Debate, controlliamo anche le altre impostazioni
* Comments display che ha due opzioni
a) Just where {icomments}
(mostra solo dove inserito manualmente il codice {icomments} )
b) ALL
(tutti indistintamente se il codice è inseritoo meno)
* Exclude articlesescludi articoli nei quali non mostrare i commenti, e qui si devono inserire gli id numerici degli articoli separati da virgole es 1,2,3,4
* Display in articlesesatto opposto del precedente ovvero mostra solo in certi articoli, e qui si devono inserire gli id numerici degli articoli separati da virgole es 1,2,3,4
Fatto questo ... se il codice Intense debate è giusto i commenti appariranno altrimenti apparirà un desolante
We're having issues locating the IntenseDebate account for this blog. Please email our support team for assistance.Termino ....dicendo , se siete alle prime armi leggete bene le istruzioni prima di installare qualcosa che non sapete come gestire, inserire è sempre facile il difficile, spesso accade, è rimovere quintalate di estensioni inutili o inutilizzate che troppo spesso sono
porte aperte alla renault per chi si diverte a piallarvi il sito.