Back to top

Autore Topic: componente che faccia inserire agli utenti il proprio curriculum vitae  (Letto 2449 volte)

Offline zab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
ho installato j1.6 e avrei bisogno di un componente che faccia inserire agli utenti il proprio curriculum vitae, e che lo stesso venga inviato in allegato ad un indirizzo di posta. Ho provato chronoforms V4 ma non riesco a farlo funzionare, provabilmente ha un bug.

Ciao e grazie

Offline jonxduo

• Appassionato
    • Mostra profilo
jforms
http://jforms.mosmar.com/

facile intuitivo e fa proprio quello che ti serve

Offline zab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao jonxduo,
grazie per la tua risposta, il problema è che jforms non è compatibile con joomla 1.6
Altre idee???
Ciao e grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
il problema è che jforms non è compatibile con joomla 1.6
Altre idee???
Ciao e grazie

ho sentito da voci spero attendibili che Jform è già incluso in joomla 1.6, forse sotto un altro nome. Controlla che non sia semplicemente disattivato.

Offline Ga_bri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti, è possibile che voi sappiate, integrare questo modulo per gli iscritti?

Nel senso, io mi iscrivo e appare il nome, cognome, cel, ecc   seguito dall'upload del mio CV (scaricabile) disponibile e quindi visibile solo per chi è registrato??

Grazie

ovunque sono...io sono

Offline fsxmission

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao jonxduo,
grazie per la tua risposta, il problema è che jforms non è compatibile con joomla 1.6
Altre idee???
Ciao e grazie

se non hai grandi contatti puoi utilizzare http://www.jotform.com/ ha una capacità gratuita ogni mese, provalo è funzionante su j1.6 ed è molto facile da utilizzare, inoltre il supporto è molto attivo ;)

Web Design Bolzano Kreatif