Se avessi voluto un sapientino me lo sarei comprato altrove.
Credo che il forum sia anche strumento di consiglio e aiuto. Se chiedo qualcosa lo faccio perchè significa che non stò riuscendo ad ottenere quello che voglio; quindi mi aspetto una risposta, non un modo per trovare la mia risposta.
Scusami per la franchezza, però io sono un tipo che dice la sua!
Se chiedi qualcosa che non ti può essere segnalato ( componenti commerciali ) quella di Ramses credo sia la miglior risposta proponibile
Ti ha praticamente scritto come trovare quello di cui hai bisogno rispettando le regole del forum
mi aspetto una risposta, non un modo per trovare la mia risposta.
...questo è il ragionamento più sbagliato ( applicato perlomeno a questo 3d ) da applicare...
Se chiedo come costruire un template e mi linkano un sito dove trovare tutorials sui template:
1 - ottengo ciò che mi serve
2 - ho la soddisfazione di essermelo cercato per buona parte da solo
3 - conosco una risorsa in più ( il sito in questione ), che è la cosa piu' importanteanzichè farmi dare la soluzione in un 3d...magari la prossima volta che ho un problema sui template vado al sito in questione e non apro un topic dato che la soluzione potrei trovarla la al 99% ?
Penso che questo esplichi notevolmente il comportamento di Ramses che, buon Dio, è uno dei più attivi e disponibili moderatori del forum in questi giorni
IMPORTANTEChi risponde andrebbe ringraziato in ogni caso se da una mano, questo è bene ricordarlo Se nessuno avesse risposto, ora saresti a zonzo senza una prospettiva di trovare il componente che cerchi...o no?
Quindi per favore evitiamo polemiche gratuite:siamo tutti qua ad apprendere
Buon pomeriggio