Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Beez 20 modificando modificando, mi sono incartato..  (Letto 2081 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
a forze di modifiche mi sono incartato sulla colonna left che poi parrebbe destra ma che aprendo e chiudendola poi cambia ecc..
al momento inserendo più di un modulo  si affiancano invece di andare uno sotto l'altro.
ma per fortuna c'è il forum...

allego una immagine della situazione attuale,  e spero nel vostro cortese aiuto
http://fisco.andrenacci.net

PS
si verifica quel problema se nel  modulino custom sottostante provo a centrare l'immagine, se la lascio a sinistra non succede, quindi penso che ci sia qualche div non chiuso da qualche parte..
« Ultima modifica: 26 Apr 2011, 14:15:12 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Beez 20 modificando modificando, mi sono incartato..
« Risposta #1 il: 16 Apr 2011, 19:37:33 »
l'allineamento si è risolto inserendo nel file personal.css 
Codice: [Seleziona]
.custom {
float:left !important;
}

in quanto ad allinearlo con il modulo sopra,  ce ne vuole ancora..

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Beez 20 modificando modificando, mi sono incartato..
« Risposta #2 il: 26 Apr 2011, 14:14:51 »
lo risolvo cambiando template.
 :)

Web Design Bolzano Kreatif