Back to top

Autore Topic: Joomla e twitter  (Letto 1573 volte)

Offline REVERENDO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla e twitter
« il: 26 Apr 2011, 18:33:13 »
Salve vorrei fare una domandina, avrei bisogno di un modulo/plugin che mi dia la possibilità che ogni nuovo articolo scritto su joomla vada in automatico anche su tweetter. Qualcosa di semplice da configurare, avete qualcosa da consigliarmi?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Joomla e twitter
« Risposta #1 il: 26 Apr 2011, 18:44:28 »
Se esiste lo trovi nella JED, a proposito volevo chiederti per mia informazione, ma intendi pubblicarci tutto l'articolo o solo un link? Nel primo caso non ci dovrebbero essere limitazioni al numero di caratteri o righe? Grazie ti chiedo queste cose perche' sto' implementando un sistema simile a twitter in un sito e non conosco ancora bene come muovermi.

Offline REVERENDO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla e twitter
« Risposta #2 il: 26 Apr 2011, 18:52:13 »
Se esiste lo trovi nella JED, a proposito volevo chiederti per mia informazione, ma intendi pubblicarci tutto l'articolo o solo un link? Nel primo caso non ci dovrebbero essere limitazioni al numero di caratteri o righe? Grazie ti chiedo queste cose perche' sto' implementando un sistema simile a twitter in un sito e non conosco ancora bene come muovermi.
bhe mi andrebbe bene un link e i primi caratteri dell'articolo, ma anche solo il link o titolo

Web Design Bolzano Kreatif