Back to top

Autore Topic: Cerco consiglio per realizzazione di un mercatino!  (Letto 1127 volte)

Offline rugy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cerco consiglio per realizzazione di un mercatino!
« il: 27 Apr 2011, 09:11:34 »
Salve a tutti..per prima cosa mi presento, sono Ruggiero e sono nuovo in questo forum e utilizzo joomla da circa due anni, per qualche lavoretto che mi si presenta.Ho deciso di scrivervi perchè da qualche giorno sto cercando una soluzione per un progetto che spero di realizzare. Il sito che vorrei realizzare darà la possibilità a gli utenti registrati di inserire annunci di vendita oggetti..e ad altri utenti di acquistare gli stessi oggetti ma effettuando l'acquisto dal sito. In poche parole a differenza di altri siti di annunci la cosa in più che dovrà esserci è di effettuare l'acquisto direttamente sul sito.La caratteristica del servizio sarà questa: 1L'utente si registra inserisce annuncio ----->Un'altro utente registrato l'acquista------>Acquista il prodotto pagandolo online sul conto del sito o dell inserzionista(paypal,carta di credito).....

Ho provato adsmanager,,ma non effettua la transazione ma solo l'annuncio.....L'ideale sarebbe virtuemart che dia la possibilità a gli utenti registrati di far inserire i prodotti nel catalogo....cè questa possibilità?

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli e dritte.. CIAO A TUTTI!!

Web Design Bolzano Kreatif