Back to top

Autore Topic: problemi Xampp - Joomla {RISOLTO}  (Letto 1151 volte)

Offline fradammacco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi Xampp - Joomla {RISOLTO}
« il: 17 Gen 2012, 22:05:17 »
Salve a tutti.

Ho installato Xampp per poter lavorare in remoto con joomla1.7 (sto preparando un sito per lavoro). Praticamente l'installazione di xampp è andata ok, ho inserito la cartella di joomla in htdocs ed eseguito la procedura guidata di installazione in locale. Solo che quando vado a visualizzare il template, sia in backend che frontend mi escono queste due stringhe, ripetute continuamente e che si sovrappongono alla grafica del template:

"Strict Standards:  Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\xampp\htdocs\cartella_miosito\libraries\joomla\cache\cache.php on line 420
"
Strict Standards:  Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\xampp\htdocs\cartella_miosito\libraries\joomla\cache\cache.php on line 422

ecc...ecc...ecc...

Non ho la più pallida idea di cosa possa essere. Cosa significa? devo modificare qualche file? qualcuno mi può dare una mano?
Grazie tante

Ps. vi inserisco lo screenshot

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 20 Gen 2012, 01:08:09 da fradammacco »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:problemi Xampp - Joomla
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 22:34:59 »
Ciao!
E' un problema che è già stato affrontato diverse volte, hai provato a fare una ricerca nel forum?

In questo topic trovi già un paio di soluzioni da adottare: installare una versione più vecchia di Xampp (presumo che tu abbia l'ultima)  o modificare il file php.ini

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline fradammacco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2012, 15:31:37 »
Ti ringrazio del link che mi hai dato. Mi è servito anche se il problema non era proprio lo stesso. Ho risolto installando semplicemente la versione 1.7.4 di Xampp. Grazie.

Alla prossima.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2012, 22:47:57 »
La causa infatti è la medesima, anche se il warning è diverso. Per favore metti il [risolto] al titolo del primo topic? Sarà utile per il futuro. Grazie
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline fradammacco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2012, 01:07:46 »
ok fatto. Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif