Back to top

Autore Topic: Peso prodotto dinamico con Chronoform  (Letto 1237 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Peso prodotto dinamico con Chronoform
« il: 27 Apr 2011, 11:22:56 »
Salve a tutti.
Sapete percaso come variare in maniera dinamica, lato utente, la variabile peso prodotto ?

Mi spiego meglio:

Da tempo ho creato un preventivatore online, dove l'utente date le sue esigenze poteva variare semplicemente il prezzo del prodotto, per poi aggiungerlo al carrello.
Tutto ciò con l'aiuto del componente Chronoform.
Il problema è che l'utente decidendo se aggiungere dettagli al prodotto, farlo più grande o più piccolo, ovviamente il peso cambia, il che c'è la probabilità che le spese di spedizione cambino pure, o almeno questo è quello che voglio che faccia il mio preventivatore, perchè non ho idea di come la variabile del peso prodotto possa essere sostituita con la mia variabile peso prodotto(peso che varia date le esigenze dell'utente).
Il valore del peso del prodotto si può decidere direttamente dall'amministrazione, ma è un valore fisso, e a me servirebbe che sia l'utente a gestire quel valore.

Se non sono stato chiaro cercherò di spiegarmi meglio.
Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Peso prodotto dinamico con Chronoform
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 15:00:23 »
ciao freuxbang, se alleghi quello che hai fatto tu fino ad ora, con chronoforms per preventivare  e passare il prezzo, poi più probabilmente trovi qualcuno che nello spirito opensource aggiunge qualcosaltro per fare quello che chiedi tu...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Peso prodotto dinamico con Chronoform
« Risposta #2 il: 27 Apr 2011, 16:01:00 »
Volevo sapere soltanto come modificare la riga del peso del prodotto (product_weight) nel database, con javascript.   Che parametri dovrei inviare?  TableAdapter.Update(DataRow) Forse una cosa del genere?

Web Design Bolzano Kreatif