Back to top

Autore Topic: Problema di visualizzazione nel modulo banner di Joomla  (Letto 2627 volte)

Offline chapa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione nel sito che sto sviluppando. In pratica, avrei la necessità di inserire più banner pubblicitari, in fondo al sito posizione footer, allineati in orizzontale. Vedi immagine allegata fig2.
Il problema però è che mi risultano uno sull'altro, allineati in verticale, vedi immagine allegata fig1.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline maddella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di visualizzazione nel modulo banner di Joomla
« Risposta #1 il: 26 Apr 2011, 22:46:58 »
ciao chapa, ho lo stesso problema sei riuscito a risolverlo?
ciao e grazie
massimo

Offline spaceodissey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2011, 23:37:29 »
Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione nel sito che sto sviluppando. In pratica, avrei la necessità di inserire più banner pubblicitari, in fondo al sito posizione footer, allineati in orizzontale. Vedi immagine allegata fig2.
Il problema però è che mi risultano uno sull'altro, allineati in verticale, vedi immagine allegata fig1.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Un link al sito con il problema sarebbe opportuno. Comunque prendi il blocco che vuoi mettere in orizzontale e metti:
{float:left;}
Visita il mio sito: Italia per Turisti (e se vuoi puoi dare una mano!)

Offline maddella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2011, 14:36:11 »
ciao grazie per la celere risposta..
quello chje intendevo io è che se ho più banner pub da esporre (nella posizione banner) vengono disposti verticalmente uno sotto l'altro invece li voglio disporre orizzantalemnte uno affiancato all'altro.
grazie mille
massimo

Offline spaceodissey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Apr 2011, 15:28:49 »
ciao grazie per la celere risposta..
quello chje intendevo io è che se ho più banner pub da esporre (nella posizione banner) vengono disposti verticalmente uno sotto l'altro invece li voglio disporre orizzantalemnte uno affiancato all'altro.
grazie mille
massimo

Eh, infatti. Con il float left succede proprio quello che vuoi. Però senza link è impossibile aiutarti

Offline maddella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Apr 2011, 16:09:08 »
http://www.gsbernateseatletica.it/
ecco il ink come vedo sotto ho creato un immagini con tutti gli sponsor ma il problema è che non sono lincabili, l'idea che mi è venuta ieri è quella di mettere tante immagini (una per sponsor) con relativo link.. il problema è che me li mette uno sotto l'altro (vedi ipper che è stato messo sotto l'immagini del gruppo..
ciao e grazie

Offline spaceodissey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Apr 2011, 09:14:16 »
mettere tante immagini (una per sponsor) con relativo link.. il problema è che me li mette uno sotto l'altro (vedi ipper che è stato messo sotto l'immagini del gruppo..
ciao e grazie

Ciao, sì, mi sembra la soluzione migliore.
Nel template.css, alla riga 1260 dentro a div.advs togli clear:both e width:100%, dovrebbe funzionare.

Web Design Bolzano Kreatif