Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Joomla 1.6 e Beez20: icone articoli homepage
FreeWolF:
Ciao a tutti !
Ho un piccolo problema con le icone "stampa" e "email" degli articoli che metto in homepage.
In pratica, in tutti gli articoli che NON sono in homepage le icone compaiono senza problemi, mentre per quelli nella home (in evidenza) non appaiono affatto....
Ho provato a impostare manualmente durante la creazione dell' articolo la visualizzazione di queste voci ma non ho risolto nulla. Inoltre ho provato ad abilitarle e disabilitarle dalleimpostazioni generali ma senza successo...avete qualche idea?
tonicopi:
C'è un altro posto dove impostare quelle opzioni: i parametri della voce di menu ;)
floyd1616:
Ciao a tutti
posto qui il mio problema in quanto tratta lo stesso argomento.
Premesso che dalla Configurazione Generale ho attivato la visualizzazione delle icone (stampa e email), le
stesse non si vedono quando vado a selezionarle sia nella voce del menu che nell'articolo stesso.
L'unica cosa che appare è il numero delle visite (cosa che non mi interessa).
La versione di Joomla è la 1.6.5
Il template è stato realizzato interamente da me, da zero.
Ho anche aperto la cartella /media/system/images/ e le icone sono presenti.
Qualche suggerimento in merito?
Grazie 1000
Floyd
sheva777:
tonicopi ha gia' indicato cosa fare, ma se non vi e' ancora chiaro in questo 3d lo indico in maniera ancora piu' chiara: http://forum.joomla.it/index.php/topic,141264.0.html
ciao
floyd1616:
ciao sheva777,
grazie per la tua risposta ma il link che hai postato non ha risolto il mio problema.
Come ho scritto nel mio intervento, ho attivato la visualizzazione dalle impostazioni generali degli articoli...
ho anche attivato il "mostra icone" sia dalla voce di menu (che richiama l'articolo) e sia nei parametri dell'articolo stesso.
Anche in questo caso, le icone non ne vogliono sapere di apparire...
Grazie ancora.
Floyd
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa