Back to top

Autore Topic: Come impostare i moduli e il template di ogni singola pagina di un sito J. 1.5  (Letto 1119 volte)

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Attraverso joomla 1.5 come posso modificare ogni singola pagina: principalmente template autonomo e moduli vari.
Grazie in anticipo!!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
brutta notizia: con joomla le pagine, non ci stanno proprio.
con nessun cms scritto in php se vogliamo essere precisi.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Un altro utente mi ha scritto che è possibile farlo

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Comunque le pagine esistono. Leggere link seguente: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pianificare_il_proprio_sito_Joomla.
Chiedo di non rispondere se non informati correttamente!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo

in joomla le "pagine"  non sono altro che diverse combinazioni di voci di menù e di moduli,   quindi puoi condizionare  un template o un modulo, o entrambi  con riferimento alle singole voci di menù,  se per pagina intendi questo allora esistono, ma se avessi inteso quello non credo avresti domandato..
 :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif