Salve a tutti!
Qualche giorno fa ho scoperto, grazie a voi, il modulo "imagemenu" che permette, in modo molto semplice, di crear menu con immagini rollover. Ho anche scaricato il file helper modificato, per permettere al modulo di lasciare l'immagine _over sul pulsante cliccato. Tutto funziona ma....ho un problema...
Se inserisco una "Voce B1" sotto la "Voce B" del menu principale, questa voce di sottomenu mi viene posta appena sotto la "Voce A" e non come sottovoce di B; inoltre l'immagine _over di B ridiventa quella di base, se clicco Voce B1, mentre io Vorrei che rimanesse selezionata la Voce B, per far capire che si tratta di una sottocategoria di B.
Come fare?
Ho pensato allora di creare un altro menu, oltre a quello principale, che contiene solo le voci B1, B2 ecc... posto a destra invece che a sinistra, e che sia visibile solo quando si clicca Voce B del menu principale.
Cosi.....potrebbe andare, ma resta il problema che quando poi clicco su B1, B2 ecc...la Voce B del menu principale passa di nuovo all'immagine base, e non resta cliccata.
C'è un modo (semplice) per venirne a capo??
Grazie anticipate a tutti!