Back to top

Autore Topic: Problemi con Tasto PDF ed IE 7  (Letto 951 volte)

Offline FlowArt st

• Esploratore
  • **
  • <3
    • Mostra profilo
Problemi con Tasto PDF ed IE 7
« il: 28 Apr 2011, 13:18:56 »
Ciao a tutti! *____*
A quanti sono mancata??

A parte i saluti personalizzati qui e lì e gli AUGURI DI BUONA PASQUA (seppur un'anticchia in ritardo! XD XD XD) a tutto lo STAFF e l'utenza, sono capitata da queste parti, perché non si finisce mai di tribolare! u_u

Come da titolo (li faccio sempre azzeccati i titoli, per un motivo ben valido! u_ù), ho riscontrato problemi con il Tastino PDF di default di Joomla, ma unicamente con il browser Internet Explorer 7: cliccandoci, mi compare il pop-up, ma interamente BIANCO.

Come dicevo, ho problemi SOLO con IE: Opera (mac), Chrome (mac & pc), Firefox (mac & pc), Safari (mac), Camino (mac) vanno alla perfezione.

Chi mi aiutaaaaaaaa? *__________*

Aggiungo solo che il sito è il seguente: http://www.cartografia.provincia.lecco.it/
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Offline FlowArt st

• Esploratore
  • **
  • <3
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Tasto PDF ed IE 7
« Risposta #1 il: 28 Apr 2011, 19:25:34 »
In internet ho trovato varie risposte a questo problema (tra cui qualcosa anche qui, in forum), ma che obiettivamente NON me lo risolvono, dando invece spazio ad ipotesi per poi chiuderle con risposte del tipo: Joomla 1.6 non da questo problema    ???
C'è un modo per sopperire a questa mancanza, o avverto la Provincia che eliminerò a priori il tastino PDF?  ???

Web Design Bolzano Kreatif