Back to top

Autore Topic: colore background che cambia nella parte inferiore della pagina  (Letto 1147 volte)

Offline andmicci

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho modificato il colore del background del mio template ma la parte inferiore, ossia quella sotto il footer, e' rimasta di del colore originario (grigio) mentre il resto e' tutto bianco come volevo.
Visitando un sito con un monitor 4:3 si nota appena, mentre utilizzando un monitor 16:9 o un Iphone il risultato e' veramente sgradevole. Sembra che ci sia una C capovolta di colore diverso.
Se avete un 4:3 e volete rendervi conto andate sulla barra strumenti del browser:
   Visualizza---Zoom---75%

come cambiare anche quella parte della pagina rendendola di colore bianco come il resto dello sfondo?

questo e' il mio sito: http://www.emanuelab.it/

grazie
we all go back to where we belong

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:colore background che cambia nella parte inferiore della pagina
« Risposta #1 il: 28 Apr 2011, 21:05:42 »
topic doppio,  perchè doppiare scusa?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andmicci

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2011, 21:11:03 »
ho sbagliato sezione e l'ho reinserito dall'altra parte...come lo cancello questo?
we all go back to where we belong

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Apr 2011, 21:16:19 »
fa niente, lo chiudo io.
continua qui
http://forum.joomla.it/index.php/topic,133981.0.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif