Back to top

Autore Topic: Apparse in testa agli articoli scritte non inserite nel testo  (Letto 1047 volte)

Offline alesbene

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti mi è successo un fatto abbastanza strano: in cima a tutti gli articoli di tutte le categorie mi sono apparse delle scritte che naturalmente io non ho inserito.
In particolare, ci sono categorie nelle quali, in cima ad ogni pagina di articolo compare la scritta "Dettagli", mentre in altre, si trova in cima all' articolo la dicitura "Dettagli" e sotto: "Categoria principale: "NomeCategoria"".
Ovviamente non riesco a capire cosa posssa provocare questa evenienza. Vorrei per questo sapere se qualcuno che ha riscontrato il medesimo problema mi può aiutare a trovare una soluzione, oppure indicarmi in quale file dell' installazione di Joomla devo cercare per trovare l' errore. Non escludo che l' errore derivi da un conflitto generato da qualche estensione installata, ma naturalmente fare la prova disattivando e riattivando tutte le estensioni diventerebbe un lavoro a sè stante.

Grazie a tutti per il supporto che vorrete darmi

Offline ishka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Apparse in testa agli articoli scritte non inserite nel testo
« Risposta #1 il: 29 Apr 2011, 18:44:38 »
Salve a tutti mi è successo un fatto abbastanza strano: in cima a tutti gli articoli di tutte le categorie mi sono apparse delle scritte che naturalmente io non ho inserito.
In particolare, ci sono categorie nelle quali, in cima ad ogni pagina di articolo compare la scritta "Dettagli", mentre in altre, si trova in cima all' articolo la dicitura "Dettagli" e sotto: "Categoria principale: "NomeCategoria"". ...

wow la mia prima risposta sul forum, vediamo se ci azzecco.

quelle con sui stai litigando  sono le opzioni di categoria e degli articoli, io le ho impostate tutte disattivate in modo da non avere rogne ed attivarle alla rara bisogna.

Adottauncane e' stata cosi gentile da darmi la dritta per trovare le opzioni globali.

Vai su  contenuti/gestione categorie  o articoli e' indifferente e guarda all'interno della pag in alto sulla destra c'e' la ciambella di aiuto e di fianco il bottone opzioni, da li configuri le opzioni globali standard per tutto il sito, se poi i necessita qualche variazione la puoi fare per singola cateoria o articolo o menu' o blog...

Spero di averci indovinato.

Cia'.

Web Design Bolzano Kreatif