Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] visite  (Letto 1217 volte)

Offline seba94ct

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] visite
« il: 01 Mag 2011, 12:12:45 »
Salve, io ho sia l' account su Histats e sia il modulo "Chi c'è online" attivato, il problema però è che il modulo mi dice (ad esempio) 18 utenti online mentre le statistiche di Histats mi dicono 3 utenti online. Chi è in errore secondo voi? Ho provato a cercare altri moduli ma io vorrei uno che mi dice in tempo reale quanti sono online.
« Ultima modifica: 01 Mag 2011, 12:39:39 da seba94ct »
Thonet. Quando il mobile è di classe.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:visite
« Risposta #1 il: 01 Mag 2011, 12:28:09 »
non sbaglia nessuno dei due,  il servizio esterno conterà qualcosa  che non so perchè non lo conosco, mentre l'altro il modulo di joomla non conta assolutamente i visitatori, conta le hits, cioè le sessioni aperte.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline seba94ct

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2011, 12:30:16 »
capito.. esiste un modulo per contare i visitatori online? eventualmente anche le hits come quello già integrato
Thonet. Quando il mobile è di classe.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2011, 12:31:02 »
se esistesse  lo troveresti dove già sai..
possiamo mettere il risolto qui?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif