Back to top

Autore Topic: Problema com_property [RISOLTO]  (Letto 1431 volte)

Offline dgo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema com_property [RISOLTO]
« il: 02 Mag 2011, 10:41:17 »
Salve a tutti, ho notato che se in alcuni immobili metto il prezzo zero esso prende il prezzo dell'immobile visualizzato per ultimo. E' possibile aggiungere la voce "Trattative Riservate", quando non posso mettere il prezzo? Grazie in anticipo!!!
« Ultima modifica: 03 Mag 2011, 13:42:56 da dgo »
webdgo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema com_property
« Risposta #1 il: 02 Mag 2011, 10:43:24 »
sul supporto dello sviluppatore cosa ti hanno detto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dgo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2011, 10:49:39 »
per ora nessuna risposta
webdgo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2011, 10:56:00 »
direi che per la seconda  lo sviluppatore sarà assediato, come qualsiasi altro sviluppatore,  da richieste simili, aggiungi questo, togli quest'altro, modifica qua e modifica la,  mi serve su, mi serve giù,  per cui non ci sarà risposta alcuna certamente, soprattutto quando l'estensione è gratuita,  davvero io li compatisco poveretti,  poveraccio  ma chi glielo fa fare?  le estensioni sono così, prendere o lasciare oppure farsi le modifiche e condividerle con la comunità,  questa sarebbe l'atteggiamento corretto.

per la prima potrebbe essere un difetto, come potrebbe essere che ti rimane il prezzo nella cache del browser, quindi da verificare  in primo luogo da chi lo riscontra,  provato con un altro browser? a volte occorre provare  anche con un altro computer..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dgo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2011, 13:42:31 »
Per la prima ho risolto con il nuovo aggiornamento uscito. Per la seconda apetto lo sviluppatore. Grazie
webdgo

Web Design Bolzano Kreatif