Back to top

Autore Topic: TinyMCE Editor  (Letto 2099 volte)

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
TinyMCE Editor
« il: 03 Mag 2011, 11:55:39 »
Come mai con Joomla 1.6 e l'editor TinyMCE non funzionano le varie caratteristiche di allinea a sinistra, destra, centro e giustificato? La cosa accade con tutti i browser.

« Ultima modifica: 03 Mag 2011, 11:57:28 da bismark2005 »

Offline ishka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:TinyMCE Editor
« Risposta #1 il: 03 Mag 2011, 13:22:53 »
Come mai con Joomla 1.6 e l'editor TinyMCE non funzionano le varie caratteristiche di allinea a sinistra, destra, centro e giustificato? La cosa accade con tutti i browser.

lo stai usando in modalita' base?

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2011, 13:41:30 »
Modalità>>Estesa

Offline ishka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2011, 14:22:38 »
Modalità>>Estesa

allora ti deve rispondere qualcuno piu' esperto di me.

Io uso FF 3xx a me non da problemi di sorta, riesco a posizionare il testo a destra, sinistra e centro.
A volte non lo fa con le foto o le tabelle ma in tal caso adotto le opzioni delle foto o delle tabele e mi sposta il tutto correttamente.

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2011, 21:43:20 »
Per la verità ho risolto tornando a Joomla 1.5. La 1.6 è ancora piena di problemi, oltre al fatto che c'è ancora poca roba in giro (estensioni, Template moduli ecc ecc).

Quasi quasi inizio a dare uno sguardo a Wp o Drupal!!!

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mag 2011, 22:24:48 »
Non dire così! :)

La 1.5 è ancora ottima!

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Mag 2011, 22:36:13 »
Concordo sulla bontà della Joomla 1.5. Anzi credo che questa versione resisterà ancora parecchi mesi :-)

Offline ishka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Mag 2011, 23:44:29 »
Per la verità ho risolto tornando a Joomla 1.5. La 1.6 è ancora piena di problemi, oltre al fatto che c'è ancora poca roba in giro (estensioni, Template moduli ecc ecc).

Quasi quasi inizio a dare uno sguardo a Wp o Drupal!!!

hai migrato da 1.5 a 1.6?

io ho installato nativamente 1.6.3 e non mi da nessun problema, potresti provare e reinstallare tinymce dal sito del produttore.

Cmq se ti fermi per questo allora non so quanto ti piacera' drupal...  joomla e' una passeggiata al confronto.

Personalmente l'unico bug che forse ho riscontrato e' dovuto allo spostamento dei menu' che non mantengono le impostazioni nei sottomenu', copiandoli tutto funziona ma spostandoli poi devi riassegnare i sottomenu in modo appropriato, ma tanto e' una cosa che ho fatto 1 volta sola causa mia pippagine per il resto va alla grande ed e' molto intuitivo come uso.

Web Design Bolzano Kreatif