Back to top

Autore Topic: Guestbook non viene visualizzato correttamente  (Letto 1595 volte)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Guestbook non viene visualizzato correttamente
« il: 03 Mag 2011, 13:49:10 »
Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho installato un guest book sul mio sito e ha sempre funzionato benissimo. stamattina invece non mi visualizza le varie opzioni come si può vedere nell'immagine in allegato
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Guestbook non viene visualizzato correttamente
« Risposta #1 il: 03 Mag 2011, 19:40:55 »
Io l'altro giorno ho comprato un forno a microonde. mi sono scaldato un panino, tanto per, poi un altro un altro ed un altro... funzionava benissimo. da oggi non funziona più. Se anche ti intendessi di forni a microonde, sapresti dirmi tu così'è successo?

Se non ci dai più informazioni è ovvio che nessuno si azzarda a rispondere, anche perchè credo che le uniche risposte sarebbero battute penose come la mia... Come si chiama il componente che hai usato? Hai fatto qualche modifica al sito nel frattempo?

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2011, 21:19:41 »
ascolta, non per fare il sapientone ma con tutta la sincerità hai dato una risposta da vero IDIOTA (scusa il termine ma è così) in quanto volevi renderti simpatico e invece ti sei reso patetico. ma secondo te se avessi fatto modifiche al sito non avrei provato a impostare tutto com'era prima? non è il primo sito in joomla che faccio.

sono del parere che gente come te dovrebbe non rispondere

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2011, 22:02:25 »
scusa la sincerità ma la tua volgarità grauita non è gradita a me ne, credo, a nessun altro qui sul forum...
Resta il fatto che:
a.non sei stato capace di rispondere fornendo altre informazioni;
b.ti sei reso volgare, ripeto, senza che nessuno ti spingesse a farlo;
c.non penso che offrire aiuto su questo forum equivalga a chiedere di essere offesi così esplicitamente solo per aver fatto una battuta e sottolineo BATTUTA...

. ma secondo te se avessi fatto modifiche al sito non avrei provato a impostare tutto com'era prima?

Ah, e dimmi, tu sai per filo e per segno che configurazione aveva il tuo database prima di installare il componente e quant'altro tu abbia installato dopo? Immagino che avrai fatto un backup prima perchè altrimenti sarà un pò difficile risalirci così, per intuito...

Piuttosto... dimmi un po come pensi che persone più capaci di me potrebbero aiutarti con le misere informazioni (ma dove sono?!) che hai fornito... A meno che queste persone non siano Superman o simili dubito che ci riusciranno... chiamerai idiote anche loro?? Per correttezza ti informo che ho segnalato il tuo post ai moderatori. Non credo assolutamente che il TUO sia un comportamento degno di questo forum.
« Ultima modifica: 03 Mag 2011, 22:05:50 da giovi »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2011, 22:46:44 »
Ciao ragazzi, calma a tutti e due, vi siete solo fraintesi, ok? Dai, qui si deve pensare a risolvere un problema che ha un utente, ok? Se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato ma vi invito prima a fumare un calumet della pace, il caffè virtuale ve lo offro io, va bene? Giovi, aspetta il nostro amico, sicuramente si farà risentire dandoci più informazioni od aggiornandoci su qualcosa successa nel frattempo; d'altronde lui ha postato un'immagine già esplicativa del problema; youaste, magari tu comincia con l'indicare che tipo di componente per guestbook hai usato, la ver. di joomla, o se magari qualcosa si è risolto dicendo anche come hai fatto, te ne saremmo grati e sicuramente giovi o qualcun'altro arriverà in tuo aiuto.

Ciao a tutti e due.

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mag 2011, 23:06:07 »
per giovi: sei stato tu con la tua inutile battuta a spingermi a parlare così in quanto la reputo davvero BASSA come risposta e molto INUTILE. cmq sia prima di installare un componente faccio sempre un backup del sito e del database.

mi scuso solo con il forum se ho avuto un atteggiamento che possa aver dato fastidio a qualcuno, ma non mi sarei mai permesso se la risposta data fosse stata un'altra.

per ilvanni: può capitare un fraintendimento e sicuramente c'è sempre un modo per risolvere la questione. Accetto volentieri il tuo caffè virtuale e spero di poterlo ricambiare ;)

Per quanto riguarda il problema, nonho ancora risolto. uso la versione 1.5.22 di joomla e il componente utilizzato è "guestbook" (almeno così è scritto nel pacchetto che ho scaricato)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Mag 2011, 00:02:52 »
lo stesso errore viene dato negli articoli

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Mag 2011, 07:35:35 »
Ciao
Sembrerebbe un errore dell'editor, ti invito a verificare se lo hai attivo ed eventualmente a cambiarlo.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Mag 2011, 09:21:31 »
apro una piccola parentesi e la chiudo subito qui ma credo che qualunque aiuto, di qualunque utente, di qualunque entità esso sia, o semplicemente l'interessamento, non può essere ritenuto "BASSO ed INUTILE" in quanto, come ilvanni ha sottolineato, è impossibile capire da cosa possa derivare il problema senza sapere neanche su cosa si è verificato! Chiedo scusa a tutti se sono sembrato prepotente ma non credo di essere stato volgare ne "INUTILE" in questo ambito...

spero che potrai risolvere il tuo problema.
ciao

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Mag 2011, 10:01:19 »
ascolta, non per fare il sapientone ma con tutta la sincerità hai dato una risposta da vero IDIOTA....
no, non sei scusato. Questi atteggiamenti non sono benvenuti su questo forum. Ti chiedo cortesemente di non rispondere oltre in questa discussione e di provare a cambiare atteggiamento nelle prossime che eventualmente effettuerai.

Web Design Bolzano Kreatif