Back to top

Autore Topic: Nuovo sito con la 1.6?  (Letto 1054 volte)

Offline taty82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo sito con la 1.6?
« il: 04 Mag 2011, 09:18:01 »
Buongiorno a tutti, sto iniziando un nuovo progetto di un sito in cui mi servono solo pochi moduli e un template pulito. Mi sono letta un po' le novità della versione 1.6 e mi chiedevo se secondo voi per un sito modesto e senza sottocategorie nelle categorie vale la pena già improntarlo con questa nuova versione o utilizzare la 1.5. Ho provato la 1.6 in locale e mi sembra funzioni bene, però quando ho provato a metterla sullo spazio del provider mi ha dato un problema di installazione (INSTL_PARSE_INI_FILE_AVAILABLE) che però credo derivi proprio dal server. Ammesso che riesca a risolvere il problema, sarebbe meglio iniziare subito con la 1.6 ? Altrimenti in alternativa è molto difficile migrare successivamente dalla 1.5 alla 1.6?
Grazie, buona giornata.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sito con la 1.6?
« Risposta #1 il: 04 Mag 2011, 10:27:38 »
Se non hai estreme necessità di moduli/componenti particolari puoi tranquillamente andare con la 1.6

Offline taty82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sito con la 1.6?
« Risposta #2 il: 04 Mag 2011, 17:46:17 »
Mmm... mi sà che il problema del file ini non mi dia questa opzione purtroppo. Mi sà che dovrò installare l'ultima 1.5 e magari migrare più avanti... sto provando da qualche giorno e non sò fino a che punto mi convenga insistere sapendo che la 1.5 la digerisce bene! Grazie comunque del consiglio  ;D

Web Design Bolzano Kreatif