Back to top

Autore Topic: 1.6: dove si va?  (Letto 1010 volte)

Offline Noise Comunica

• Appassionato
    • Mostra profilo
1.6: dove si va?
« il: 04 Mag 2011, 22:24:48 »
cari amici,
parlando con dei joomlanauti avevamo dubbi e perplessità sulla 1.6. Vi spiego:

è il caso iniziare progetti importanti se a breve uscirà la 1.7 con modifiche sostonziali al db?

Aspetto risposte...

W JOOMLA

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:1.6: dove si va?
« Risposta #1 il: 04 Mag 2011, 22:39:26 »
non avrei potuto realizzare dei progetti che avevo con la 1.5
da questo punto di vista sono entusiasta della 1.6 e non spaventa se migliorano ancora, anzi lo spero, 
ho un unico problema annoso: un forum integrato che funzioni allo stesso livello di joomla, ne meglio ma neanche peggio!
ma questo me lo porto appresso dalla prima versione del sito che ho in firma,  direi quindi da tre anni almeno e ancora vedo soluzioni appena soddisfacenti.
e comunque la 1.5 sta sempre li, solida e con 7000 estensioni circa,  non mi pare che manchi la scelta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Noise Comunica

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:1.6: dove si va?
« Risposta #2 il: 04 Mag 2011, 22:47:27 »
:D francesco come sempre preciso diretto e puntuale!

Lo penso anche io e ti dirò...resterei con la 1.5 a vita! Volevo animare il dibattito dei nostri cari amici. Sto provando la 1.6 e mi piace perchè è molto veloce. Però iniziare un progetto per poi smontarlo non è gratificante. Inoltro si iniziano a vedere estensioni per la 1.6. Lo trovo molto più semplice per la gestione.

LHo notato che è scomparso il tasto copia per gli articoli...

Web Design Bolzano Kreatif