Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

traduzione "start" "end" template braincode

<< < (2/3) > >>

tonicopi:
Devi aggiornare alla 1.6.3
Perchè non ti traducono le parole?
Da me con lo stesso template si traducono  :)

grafree:
Credo che lo lascerò così, grazie lo stesso, sei stato molto gentile. Non voglio aggiornarlo perchè non mi fido, se creo casini sono nei guai, ormai sono di consegna, quindi non tocco nulla.

Ciao ciao,
Emanuela

56francesco:
a volte i template hanno una cartella language dentro,  ma non riescono a trasferirla li dove serve,  prova a cercare via ftp  con filezilla se c'è questa cartella e se ha dentro dei files  con nomi simili a questo  en-GB.tpl_nometemplate.ini
nel caso che si,  scaricarlo nel tuo pc,   traduci le stringhe  e rinominalo in  it_IT.tpl_nometemplate.ini
poi buttalo dentro la cartella language/it-IT  e se serve anche nella cartella administrator/language/it-IT  e vedrai che le stringhe saranno come le hai tradotte..
altra soluzione che nel codice PHP  ci siano quelle parole  fissate li, ma ne dubito molto

tonicopi:

--- Citazione da: grafree - 05 Mag 2011, 22:02:25 ---Credo che lo lascerò così, grazie lo stesso, sei stato molto gentile. Non voglio aggiornarlo perchè non mi fido, se creo casini sono nei guai, ormai sono di consegna, quindi non tocco nulla.

Ciao ciao,
Emanuela

--- Termina citazione ---
Lasciarlo così  non aggiornato?!  :o Ti stai preoccupando di start ed end e non aggiorni alla 1.6.3!!!!
Ma sai che dalla 1 alla 3 sono stati corretti 115 errori e 5 importanti fix di sicurezza? Joomla deve SEMPRE essere aggiornato alla ultima versione!

grafree:
Ciao Francesco,
il file da te indicato non l'ho trovato, in realtà quelli inerenti la lingua sono tutti al posto giusto, dopo la "tirata d'orecchie" di toni sull'aggiornamento che va fatto, dovrò a tutti i costi mettermi alla pari e vediamo se risolvo...lo farò nei prossimi giorni.
Grazie.
Emanuela.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa