Back to top

Autore Topic: icone stampa, mail, pdf  (Letto 4275 volte)

Offline bluedeep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
icone stampa, mail, pdf
« il: 20 Set 2006, 12:25:14 »
salve, vorrei personalizzare le iconcine stampa, mail pdf che compaiono nell'articolo con altre disegnate da me, so che si può fare, ma non ricordo più come, un'altra cosa: ho notato che alcuni siti e template permettono di ingrandire il testo tramite bottoni qualcuno sa come devo fare?
grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: icone stampa, mail, pdf
« Risposta #1 il: 20 Set 2006, 12:44:19 »
salve, vorrei personalizzare le iconcine stampa, mail pdf che compaiono nell'articolo con altre disegnate da me, so che si può fare, ma non ricordo più come, un'altra cosa: ho notato che alcuni siti e template permettono di ingrandire il testo tramite bottoni qualcuno sa come devo fare?
grazie

;D  ;D  ;D io in genere le sovrascrivo o meglio  ;)  le rinomini old e inserisci la tua icona con lo stesso nome di quella ke volevi sostituire  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline bluedeep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2006, 12:54:32 »
.....e c'hai ragione...... ::) ::)
grazie

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2006, 12:57:38 »
.....e c'hai ragione...... ::) ::)
grazie

;) la cartella in questione è M_images  ;) buon lavoro  ;D

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline mnf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2006, 18:39:57 »
Ciao, ho lo stesso problema, o meglio lo avevo prima di trovare il vostro post. Solo una precisazione, riguardo al fatto che io avevo le icone "vecchie" cioè quelle che volevo cambiare non nella M_image ma nella images del template, quindi ho dovuto spostare lì dentro quelle diverse trovate nella m_images o comunque quelle che volevo publicare.

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Dic 2006, 19:08:12 »
Ciao, ho lo stesso problema, o meglio lo avevo prima di trovare il vostro post. Solo una precisazione, riguardo al fatto che io avevo le icone "vecchie" cioè quelle che volevo cambiare non nella M_image ma nella images del template, quindi ho dovuto spostare lì dentro quelle diverse trovate nella m_images o comunque quelle che volevo publicare.

Dipende dove puntano le immagini che vuoi cambiare. Prova ad andare sopra l'immagine con il tasto destro per vedere dove si trova  ;)

Offline mahagonny

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Dic 2006, 22:46:25 »
un'altra cosa: ho notato che alcuni siti e template permettono di ingrandire il testo tramite bottoni qualcuno sa come devo fare?
grazie
una soluzione a questo quesito?
grazie per la pazienza

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Dic 2006, 14:36:26 »
un'altra cosa: ho notato che alcuni siti e template permettono di ingrandire il testo tramite bottoni qualcuno sa come devo fare?
grazie
una soluzione a questo quesito?
grazie per la pazienza
Scarica mod_FWResizeFont

Web Design Bolzano Kreatif