Salve ragazzi, come da titolo ho riscontrato un problema con le homepage di lingua nel tradurre il mio sito con i componenti integrati di joomla 1.6.
Sto lavorando su un sito in locale utilizzando il template "wm_jooroos". Dovendo tradurre il sito ho seguito la guida che è presente sul wiki di joomla (
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Multilingua_in_un_sito_Joomla_1.6). Assegata la giusta lingua ad ogni elemento del sito , come da suggerimento della guida, ho spostato la home "per tutte le lingue" in un modulo menu non pubblicato, mentre sui menu di lingua ho conservato le home per le due lingue. I back-end nella gestione menu accanto alle due home, cliccando per renderle "predefinite" mi compaiono le bandierine di lingua invece della classica stellina. La traduzione funziona in tutto il sito e funziona anche il modulo per lo switch di lingua tramite bandierine, il problema sono le homepage che risultano senza contenuti (il menu e la struttura sono presenti). Ciò avviene sia per la lingua Italiana che per quella Inglese. Sono due giorni che googlo e spulcio il forum ma sembra che nessuno abbia il mio sesso problema, cosa ho sbagliato?!?!? Aspetto un vostro aiuto grazie!
P.S. non potendo linkare il mio sito perchè è in locale, ho notato che quando vado sulle homepage (che sono moduli che puntano ad un singolo articolo) il path non fa riferimento ad alcun oggetto "...index.php?lang=it" e "...index.php?lang=en", perchè fa così?