Back to top

Autore Topic: RISOLTO - dens purity 2 - piccole modifiche  (Letto 1012 volte)

Offline infoParigi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO - dens purity 2 - piccole modifiche
« il: 08 Mag 2011, 22:14:27 »
ciao,
ho cercato un po', ma senza riuscire a trovare info su come fare alcune piccole modifiche al template dens purity 2, che ho scelto per il mio sito http://www.infoparigi.eu/infoparigi

vorrei:
1. in homepage, vorrei eliminare completamente la barra "article-tools clearfix" che contiene il nome dell' autore e le icone stampa, pdf..., lasciando il titolo ipertestuale e il testo.

2. in tutti gli articoli, vorrei sostituire i testi dei link alle pagine di navigazione "Prec. - Succ. >>" con qualcosa a mia scelta. che so...precedente al posto di Prec., oppure indietro / avanti...
dove procedo?

3. un dubbio:
nel mega menu, come mai il modulo (sondaggio) che sta dentro il primo menu, voce test / gatto compare solo nella homepage?
in qualsiasi altra pagina il menu rimane identico, tranne il modulo (sondaggio) che scompare.

un grazie a chi vorrà rispondermi

massimiliano
« Ultima modifica: 09 Mag 2011, 12:02:39 da tonicopi »
www.infoparigi.it
il sito su Parigi e Disneyland Paris...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:dens purity 2 - piccole modifiche
« Risposta #1 il: 08 Mag 2011, 22:37:46 »
quel sito mi fa girar la testa..
troppi effetti in movimento, ma dipende dai gusti,
per la prima non ho visto cosa sia,  per la seconda vai a modificare il file language it-IT.ini  che si trova nella cartella language/it/IT
e già che ci sei anche nella altre language, ad esempio language/en-GB ed eventuali altre.

per il mega menù..
no comprendo, ma forse è tardi..  rimettiamo ad altri di buona volontà e per la prossima ricordati:

una domanda = un topic
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline infoParigi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:dens purity 2 - piccole modifiche
« Risposta #2 il: 08 Mag 2011, 23:18:16 »
3. risolto autonomamente

è bastato modificare i parametri del modulo
Assegnazione menu
Voci di menu:    Tutte Nessuna Seleziona dalla lista

prima era solo su Homepage
www.infoparigi.it