Back to top

Autore Topic: facebook su sito joomla  (Letto 2388 volte)

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
facebook su sito joomla
« il: 06 Mag 2011, 11:37:41 »
Salve ragazzi,
volevo sapere se c'è un estensione che mi permetta di pubblicare articoli o foto su facebook direttamente dal mio sito web. Come galleria fotografica uso oziogallery... Grazie

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:facebook su sito joomla
« Risposta #1 il: 06 Mag 2011, 11:39:28 »
Con le note di facebook, importando l'rss del tuo blog.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2011, 11:47:50 »
cioè puoi spiegarmi in dettaglio? grazie

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2011, 17:36:44 »
Salve, qualcuno può aiutarmi? Ho installato myapi di facebook sul mio sito e funziona tutto, ma ancora non riesco a condividere le mie foto contenute nelle gallerie di oziogallery su facebook.
Grazie

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2011, 19:34:04 »
qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaaa!!!!!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mag 2011, 11:07:14 »
Qualcuno ha ascoltato le tue insistenti richieste di attenzione ed ha reagito per vie alternative...
- cut-

La prossima volta prima di postare senza fare il minimo sforzo potresti fare anche tu una bella ricerca su quel magico mondo chiamato google :) sarebbe di maggiore aiuto a te ma anche agli altri che seguono il tuo post. senza ranconre ;)

PS: qui c'è anche un wiki per fare l'opposto.. se può essere utile: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_integrare_facebook_su_joomla
« Ultima modifica: 07 Mag 2011, 11:16:56 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Mag 2011, 11:17:38 »
Scusami giovi ma in questo forum non sono graditi link a risorse esterne grazie per la comprensione.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Mag 2011, 11:27:16 »
capisco :) hai perfettamente ragione. Il concetto in ogni caso era quello di fare una ricerca anche per conto proprio piuttosto che aspettare che qualcuno gli faccia tutto il lavoro! ;)

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Mag 2011, 15:26:23 »
prima di tutto Grazie per le risposte esaustive... Caro Giovi Prima di scivere commenti del genere, mi spieghi come fai a sapere che io non ho cercato prima di scrivere il post? Visto che spesso avete questa usanza di rispondere in questo modo. QUesto  E' anche un forum dove qualcuno può fare le domande alle quali non riesce a trovare risposte o sbaglio? Poi è qui che si trovano le maggiori informazioni per Joomla e se voglio scrivere qualcosa attinente all argomento joomla lo faccio possibilmente senza avere commenti del genere, magari poi saranno gli amministratori ad eliminare la discussione se già presente, anche se penso che ogni domanda può servire a qualcuno. ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Mag 2011, 15:55:44 »
emanur9  ti è stato chiesto di cercare meglio perchè per la galleria che stai usando in questa sezione ci sta una sezione tutta dedicata..
insomma una pagliuzza si può non trovare ma una trave?
in questo caso se vuoi inserire sta cosa di FB  in una galleria ozio gallery cerca prima ozio galley..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Mag 2011, 17:57:33 »
prima di tutto Grazie per le risposte esaustive... Caro Giovi Prima di scivere commenti del genere, mi spieghi come fai a sapere che io non ho cercato prima di scrivere il post?

Io non ho pensato che tu non l'abbia fatto prima ma dopo ;) Infatti ho anche scritto

Citazione
sarebbe di maggiore aiuto a te ma anche agli altri che seguono il tuo post. senza ranconre

Fai una ricerca veloce su google e vedrai che troverai la risposta.m magari dopo postala anche qui.. peri motivi di cui sopra  :)

ciao!

PS: Fare delle domande è lecito, uppare di continuo è snervante per chi legge...

Web Design Bolzano Kreatif