Back to top

Autore Topic: Permessi manager per aggiornare un modulo  (Letto 1274 volte)

Offline evyna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Permessi manager per aggiornare un modulo
« il: 06 Mag 2011, 12:13:07 »
Ciao a tutti
ho la necessità di far aggiornare a un manager lo slideshow che abbiamo nella homepage. Come posso inserire i permessi solo per questo modulo? O ancora meglio, esiste qualche componente che faccia la stessa cosa di jaslideshow? Ho provato Frontend slideshow ma non mi funziona su questo sito :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Permessi manager per aggiornare un modulo
« Risposta #1 il: 06 Mag 2011, 12:36:42 »
non si può fare, sarebbe come chiedere che da normale cliente accedi al sistema della banca per spostare cifre da un conto all'altro.
ovviamente niente farà mai quello che chiedi in entrambi i casi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline evyna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2011, 12:53:11 »
quindi la domanda alternativa... esiste un bel componente che fa lo slideshow allo stesso modo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2011, 13:11:06 »
ci sono 8mila estensioni, quasi 8mila,  credo che in tutto il forum nessuno li abbia mai scaricati tutti....
magari fai una ricerca e se lo trovi non dimenticare di venire a descrivere la soluzione e ad aggiungere il risolto al primo titolo.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif