Back to top

Autore Topic: Immagini casuali sulla home  (Letto 4535 volte)

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Immagini casuali sulla home
« il: 03 Mag 2011, 19:38:35 »
Buonasera a tutti,
mi servirebbe qualche plugin perfettamente funzionante per poter visualizzare le foto casuali che scorrono da sole da mettere nella pagina iniziale tipo su questo sito http://www.anymorecoverband.it/ (qui mi sembra che le foto stanno sul banner). Mi date qualche suggerimento. Deve essere qualcosa gratuito.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Immagini casuali sulla home
« Risposta #1 il: 03 Mag 2011, 19:54:30 »
Ciao, intanto preciso che si tratterebbe più di moduli che di componenti, in ogni caso in joomla dovrebbe già essere incluso lil mod_random_image che probabilmente fa proprio al caso tuo!

Offline dgo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
webdgo

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2011, 20:11:23 »
Probabilmente lui intendeva una slideshow senza comandi e random ma immagino che se hai postato questo modulo sai già che offre anche questa possibilità ;)

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2011, 00:52:10 »
X giovi quello il mod_image_random l'ho provato e non va bene per quello che mi serve soprattutto se lo devo mettere in una pagina.

x dgo Forse mi hai dato un modulo utile nel mio caso. Domani lo proverò

Cmq mi serve un slideshow (non mi veniva il nome prima :)) senza comandi e random da mettere in una pagina.

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mag 2011, 14:13:11 »
Prova questo http://www.joomlacsszengarden.com/demo/index.php?option=com_remository&Itemid=7&func=fileinfo&id=65
Ciao

Ho installato il modulo sul sito in locale. Mi fa vedere solo la prima foto e funzione come slideshow. Come mai? Mica è un problema di template?

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Mag 2011, 14:14:30 »
a dgo:
ho letto su questa guida http://www.joomlacsszengarden.com/index.php?option=com_content&view=article&id=101:una-bellissima-slideshow&catid=35:articoli-di-tonicopi&Itemid=58 che può esser eun problema di template (vedisotto il secondo messaggio).
Che ne pensi tu?
Il mio template è The 27th-tg. Cmq ho utilizzato il template di default rhuk milkyway. E' la stessa cosa.
Cmq mi da un erroe sulla JQuery
« Ultima modifica: 04 Mag 2011, 15:18:48 da VascoJuve »

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Mag 2011, 17:37:36 »
Help!!!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Mag 2011, 09:00:40 »
VascoJuve per  l'assistenza ai moduli free puoi aprire un 3d nella sezione estensioni per joomla! ;) li sicuramente avrai un'assistenza più adatta per l'argomento. Intanto se non l'hai già fatto puoi, come consiglio sempre, sfogliare extensions.joomla.org per vedere se c'è qualcos'altro che fa al caso tuo... a quanto vedo ci sono ben 113 estensioni diverse che fanno ciò che tu chiedi ;)

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Mag 2011, 17:45:29 »
Ma visto che a dgo l'ha usato e funzionava questo modulo volevo sapere come ha fatto a farlo funzionare. Aspetto una sua risposta

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Mag 2011, 17:54:46 »
VascoJuve per  l'assistenza ai moduli free puoi aprire un 3d nella sezione estensioni per joomla! ;) li sicuramente avrai un'assistenza più adatta per l'argomento. Intanto se non l'hai già fatto puoi, come consiglio sempre, sfogliare extensions.joomla.org per vedere se c'è qualcos'altro che fa al caso tuo... a quanto vedo ci sono ben 113 estensioni diverse che fanno ciò che tu chiedi ;)
Dov'è questa extensions?
Qualcuno mi sa dire come risolvere?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 07 Mag 2011, 22:15:40 »
Dov'è questa extensions?

te l'ho scritto, estensions.joomla.org ;)
più precisamente: http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images-slideshow

Ad oggi sono ben 117 diverse estensioni! Buona ricerca :)

Web Design Bolzano Kreatif