Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione articolo  (Letto 1026 volte)

Offline alberto85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione articolo
« il: 09 Mag 2011, 00:27:56 »
Ciao a tutti ragazi... è la prima volta che scrivo su questo forum e o faccio per due motivi:
1) sono un novello di joomla (versio 1.5.10);
2) ho un problema con degli articoli.
Il problema è il seguente:
Ho creato degli articoli, inserendoli normalmente all'interno di una sezione, ma mentre alcuni riesco a visualizzarli senza alcun problema, altri non è possibile visualizzarli, o per meglio dire la schermata del broswer diventa tutta bianca. Il problema potrebbe essere relativo alla notevole quantità di tabelle (circa 20) e di immagini inserite (circa 200)?
Chiedo perchè ho notato che quelli con un maggior numero di immagini e tabelle non vengono visualizzati.
Grazie in anticipo per l'aiuto

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione articolo
« Risposta #1 il: 09 Mag 2011, 11:49:03 »
Non dovrebbe essere problema del numero tabelle o immagini (influenzeranno sicuramente moltissimo sulla velocità di caricamento, ma "prima o poi" tutto viene caricato e quindi visualizzato). A volte è successo anche a me, e nel mio caso è che scriveo il codice html a mano e sbadatamente chiudevo qualche tag in più. Per caso scrivi html a mano?
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione articolo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2011, 13:46:36 »
Benvenuto nel forum di joomla.it alberto85,
per prima cosa corri a fare l'aggiornamento alla versione più recente di joomla, in questo momento la 1.5.23.
Poi vediamo il tuo problema.  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif