Salve, vorrei sapere se questi due problemi derivano dal template o sono congeniti dei moduli utilizzati (il secondo problema forse deriva dal fatto che le altre posizioni sono libere).
Problema 1 - Ho inserito in alto della page il modulo per visualizzare il percorso sostanzialmente per visualizzare dove ci si trova, purtroppo però non mi visualizza le modifiche che ho scelto per la visualizzazione, ad esempio come si può vedere dalla prima immagine allegata ho selozionato di visualizzare e mostrare la scritta "Sei Qui" ma ciò non avviene, ho anche scelto di distanziare le voci del percorso con dei trattini ----- ma questi non vengono visualizzati fra le varie voci.
Problema 2 - Ho selezionato d'inserire in basso a destra il modulo per la ricerca posizionandolo in User25 mentre invece sembra essere messa in User21 (come da immagine 2). Altro cosa, avevo scelto di non visualizzare nessuna scritta per la ricerca ma se lascio il campo vuoti mi scrive comunque "cerca qui..." io ho ovviato insere : che sono poco visibili all'occhio...ma che comunque vorrei togliere per lasciare solo il modulo con lo spazio di ricerca.
Il sito (lo stò testando in una sottocartella) è questo
http://www.stradedeuropa.it/nuovo/