Back to top

Autore Topic: raga se ho una directory....  (Letto 1443 volte)

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
raga se ho una directory....
« il: 08 Mag 2011, 20:23:35 »
di negozi palestre centri estetici abbronzarium ecc.... devo chiedere il permesso ed avvisare i propietari che li sto inserendo o posso inserire io tranquillamente? ci sto troppo tempo se devo aspettare i permessi! la directory è questa: www.fitnessandhealth.it miro ad avere attività di tutta italia il servizio è assolutissimamente gratuito.... che faccio incomincio ad inserire o devo inviare le richieste....alla gente gli sembra che ce qualche truffa o qualcosa da pagare postuma...sono troppo restii ad accettare....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:raga se ho una directory....
« Risposta #1 il: 08 Mag 2011, 20:30:33 »
sarebbe pubblicità gratuita...
magari se li inserisce il pubblico non registrato vai a capire che non sono stati i proprietari degli esercizi stessi a farlo,  ma    il mio concetto e che è sempre  meglio non fare  favori aggratis,  datti tempo e i più sensibili a certi problemi ti trovano e si iscrivono..
se non ti trovassero vuol dire che non gli interessa e allora trova un'altra categoria di imprese che sia contenta di pubblicità.

ps
ma tutto ciò che c'entra con joomla e le sue estensioni non commerciali?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2011, 20:50:32 »
allora il fatto che è gratis non mi importa miro ad avere visite, non centra nulla ma ho chiesto a tutti e nessuno sapeva... quindi credi che posso insrirle le attività, lo chiedo perchè avevo inserito una palestra e il propietario si è quasi incavolato solo che spiegato il tutto alla fine l'ha voluta lasciata...voglio evitare chiamate di gente incavolata.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2011, 21:44:23 »
Citazione
quindi credi che posso insrirle le attività
senza il parere favorevole  dell'interessato?
non si fa...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mag 2011, 23:23:31 »
ma io vedo directory che hanno innumerevoli attività regostrate e poi un link sotto che recita:

"sei tu il titolare di questa azienda?"

per chiederlo vuol dire che il titolare non sa di essere li! o no?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mag 2011, 22:49:50 »
"sei tu il titolare di questa azienda?"

per chiederlo vuol dire che il titolare non sa di essere li! o no?

non per forza ;) potrebbe essere (e spesso lo è) un modo gentile per dire accedi qui per modificare le informazioni. Anche eb*y ti da il benvenuto e poi ti chiede "non sei *****"? Non per forza devi o non devi essere tu ******, è una pura eventualità! E' un modo gentile di dire che se non sei tu devi un-loggarti ;) Se lo dici ad una persona poco esperta magari non lo capisce al volo, in questo modo invece si!

Web Design Bolzano Kreatif