Back to top

Autore Topic: problema istallazione accesso amministrativo irraggiungibile  (Letto 1248 volte)

Offline babar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve , sto istallando joomla 1,6 scaricato da qui su un server linux di "" ( immaginatevi dove ;) ) non è la prima volta che effettuo questo procedimento ma una cosa cosi non mi era mia capitata.

per la precisione utilizzo filezilla per trasferire i file. ho creato una cartella it dove istallare joom, faccio partire il tutto e mi chiede dopo un po se voglio sovrascrivere dei file presnti riguardanti la parte amministrativa...dio l' ok anche se  essento un sito "vergine " non avrebbe dovuto esserci nulla. istallo procedura corretta, tranne alcune segnalazioni in rosso sulla parte del server della schermata di istallazione. finisco .... il sito è regolarmente on line ..ma .... se tento di accedere all' area amministrativa mi dà errore 404.

ho ripiallato tutto , creato una nuova cartella ita, e caricato di nuovo i file.... ma mi ha richiesto di nuovo se volevo sovrascivere un file riguardante l' amministrazione.

temo che rifacendo l' istallazione si ripresenti di nuovo lo stesso problema........

suggerimenti? :o :o

grazie

Web Design Bolzano Kreatif