Back to top

Autore Topic: Cerco programmatore esperto Joomla per modifica modulo o creazione exnovo  (Letto 1476 volte)

Offline maupap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve
Utilizzo un modulo (  Lof k2News Module ) che serve a mostrare in due colonne gli articoli k2 secondo diversi ordinamenti ( per data/ ordine / più letto / etc  e ascendente/discendente)

Ora mi occorre che questo modulo sia modificato per mostrare gli "articoli" ( item) creati dal componente Eventlist di SChul versione 1.1.x.
La modifica però deve permettere l'utilizzo simultaneo dei due moduli sulla stessa pagina.

Quindi si tratta di smanettare sui puntamenti delle query al database spostando su tabelle differenti e apportando le dovute correzioni. ( secondo il mio parere teorico)

Ovviamente ( e giustamente ) è previsto un compenso per tale lavoro proporzionale all'impegno richiesto.

Chi interessato mi contatti in privato o lasci i suoi contatti su questo topic ( non so se posso lasciare direttamente i miei contatti quì), così mostro il sito e le due estensioni in oggetto.

Tengo a precisare che sono un privato e che si tratta di una richiesta di prestazione occasionale, non di offerta di lavoro.
« Ultima modifica: 08 Mag 2011, 10:47:30 da maupap »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ciao
per cortesia integra il post con i dati richiesti dal regolamento della sezione Annunci dove hai postato.
Grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif