Buongiorno a tutti, sto realizzando un sito web che avrà al suo interno una vetrina... sto utilizzando il componente virtuemart... ho la necessità di creare un utente che possa gestire solo i prodotti (inserire, cancellarli, ecc). Sono riuscito a dare i permessi "prodotti" e "negozio" però ho il problema che tra le opzioni lato front end dell'amministrazione oltre a quelle di "aggiungi prodotto" "lista prodotti", mi escono anche gli altri come "lista categorie, aggiungi categorie, carte di credito, ecc". Ho provato a togliere questi tipi di permessi ma il risultato non cambia, come posso fare?
Secondo quesito. Riguarda il layout amministrazione lato front-end. (Mi appare tutto sovrapposto)
Cercando una risponsta al mio problema su vari forum ho trovato una soluzione: quella di settare i permessi cartelle e files rispettivamente a 755 e 644. Fatto questo il risultato non cambia ho sempre tutto sovrapposto. Ho provato a cambiare template al sito, ma niente di fatto. Qualcuno sa come posso fare?
Grazie in anticipo a tutti.