Back to top

Autore Topic: moduli con angoli arrotondati in template joomla 1.6  (Letto 2080 volte)

Offline eos87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti! Avrei una domanda da fare..cercando info su come intervenire nei codici per creare un layout stile web 2.0, con box dagli angoli arrotondati, mi è capitata sotto gli occhi questa pagina dal wiki di Joomla (http://wiki.joomla.it/index.php?title=Approfondimento_sui_moduli#Creare_angoli_arrotondati).
Ma prima di intraprendere un'accurata lettura e "sperimentazione", ho notato che tutto il contenuto della guida si riferisce alla versione 1.5 di joomla.
Io lavoro attualmente sul template jt004-j16 per la versione 1.6, e mi chiedevo se le indicazioni del wiki a cui vi rimando possono valere anche per questo.
In caso contrario, vi sarei molto grata se poteste indicarmi qualche risorsa utile a risolvere il mio problema, o magari darmi qualche dritta direttamente qui su questo fantastico forum.

Grazie 1000 in anticipo  :)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:moduli con angoli arrotondati in template joomla 1.6
« Risposta #1 il: 11 Mag 2011, 00:59:48 »
Io credo che anche nella versione 1.6 di Joomla! trovino applicazione piena tutte le indicazioni che trovi in quell'articolo, quindi che si possa usare lo style rounded per gestire gli angoli arrotondati  e che a un modulo si possa continuare a dare un proprio stile personalizzato facendolo di tipo chrome  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif