Back to top

Autore Topic: Media Gallery: come ordinare le sotto categorie?  (Letto 2083 volte)

Offline mjfunk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Media Gallery: come ordinare le sotto categorie?
« il: 21 Feb 2011, 14:44:57 »
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma è tanto che seguo questo forum sempre ricco di consigli e informazioni utili.

Ho un problema con la oziogallery (ver. 2.6) skin mediagallery. Ho creato una serie di sottocartelle per anni (2009, 2008, 2007, etc. fino a 1988) Però quando creo una nuova sottocartella (nel mio caso 2010) questa va a finire alla fine, sotto 1988. Come faccio riordinarla e metterla al primo posto prima di 2009?

Spero che qualcuno abbia la soluzione  :)
Ciao e Grazie

Offline ilfriz80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Media Gallery: come ordinare le sotto categorie?
« Risposta #1 il: 07 Set 2011, 20:31:36 »
anche io ho lo stesso problema ma non ho avuto risposte, sei riuscito a risolvere il problema?
grazie 1000

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2011, 09:29:49 »
boh... ci sono anche altri utenti che hanno posto la stessa domanda.. ma per ora nessuna risposta..   :-\ :-\
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline ilfriz80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2011, 09:53:58 »
l'ultima versione risolve il problema ma bisogna aggiornare anche joomla all'ultima versione. Vista la difficoltà di questo ultimo passaggio ho risolto il problema organizzando la galleria in un'altra maniera. Good luck!

Web Design Bolzano Kreatif