Back to top

Autore Topic: ho la necessità di avere un modulo con le locandine dei film in programmazione  (Letto 1643 volte)

Offline Sanca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto facendo un sito internet per un cinema e ho la necessità di avere un modulo con le locandine dei film in programmazione che quando clicchi ti apre una finestra popup con tutta la descrizione del film, oppure che mi porti all'articolo.
Tutto questo deve venire però in automatico, siccome poi deve aggiornarlo il tipo del cinema e non io, e ora che stai li a spiegargli le cose diventi vecchio  ;D

Qualcuno conosce qualche modulo così?

Mi va bene anche una cosa tipo mettere la locandina e il tasto leggi tutto, solo che sto usando il modulo place_here e me li mette tutti gli articoli in verticale al posto che in orizzontale e non va bene  :-\
« Ultima modifica: 10 Mag 2011, 20:17:16 da 56francesco »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo
« Risposta #1 il: 10 Mag 2011, 18:22:25 »
Se vuoi più interesse da parte degli altri utenti, cambia il titolo del topic, "modulo" non ispirerà nessuno ;)

Non so se ho capito bene, ma forse questo può semplificare la cosa: http://www.joomla.it/articoli-della-community/2775-visualizzare-feed-rss-nel-nostro-sito-joomla.html
« Ultima modifica: 10 Mag 2011, 18:24:08 da giovi »

Offline Sanca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo
« Risposta #2 il: 10 Mag 2011, 20:07:48 »
Se vuoi più interesse da parte degli altri utenti, cambia il titolo del topic, "modulo" non ispirerà nessuno ;)

Lo so che non è il massimo ma non avevo altre idee per il titolo  ;D

Non so se ho capito bene, ma forse questo può semplificare la cosa: http://www.joomla.it/articoli-della-community/2775-visualizzare-feed-rss-nel-nostro-sito-joomla.html
[/quote]

Avrei bisogno qualcosa di più "completo" non so se mi intendo  :-\

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Lo so che non è il massimo ma non avevo altre idee per il titolo  ;D

il titolo deve essere coerente con l'argomento,  se cerchi qualcosa allora il titolo diventa quel qualcosa..

nel tuo caso non ti serve un modulo,  magari ti serve un componente che abbia suoi moduli e suoi plugin,  inoltre è inutile porgere queste domande qui,  qui meglio parlare di problemi intesi come malfunzionamenti di joomla e delle sue estensioni commerciali..
per i desideri invece c'è il pozzo con circa 8mila estensioni e di quelle commerciali qui è proibito qualsiasi riferimento, come vedi non perder tempo qui, fai una ricerca nel pozzo dei desideri e magari anche dei test, anzi tanti test..
eccoti il pozzo dei desideri
http://extensions.joomla.org/
e buona ricerca...

ps
e se non ci sta li e se non sta neanche in rete quasi sicuramente ancora non esiste.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif