Salve a tutti,
su un sito web realizzato con Joomla! 1.6.1 ho la necessità di pubblicare dei documenti in pdf, con una struttura gerarchica del tipo:
-Progetti
--Anno 2010
---Gennaio
----File N 1
----File N 2
----File N 3
---Febbraio
---Marzo
---........
--Anno 2011
---Gennaio
---Febbraio
---Marzo
---........
Ho installato Phoca Download ( versione 2.0.0 RC2 )
ho creato una categoria "Progetti"
ho creato le categorie "Anno 2010", "Anno 2011" assegnando nel campo Parent Category "Progetti"
ho creato le categorie "Gennaio", "Febbraio", "Marzo", ... assegnando nel campo Parent Category "Anno 2010"
ho creato un nuovo menù "Progetti"
ho creato una voce di menù "Progetti 2010" del tipo "List of Files (Category View)" assegnando a "Select Category" la categoria "Anno 2010"
ho inserito il menu in un modulo
ho riscontrato il seguente problema:
quando clicco sulla voce menù "Progetti 2010" visualizzo una pagina che elenca tutte le categorie contenute nella categoria "Anno 2010" con la corretta visualizzazione del numero di file contenuti,
tuttavia quando clicco su una categoria ad esempio "Gennaio", invece di visualizzare l'elenco dei file visualizzo una delle pagina presenti sul sito, ad esempio la pagina contatti, ma senza grafica, ovvero come se la pagina non avesse un template associato.
Qualcuno saprebbe dirmi se è un problema del componente installato, Phoca Download ( versione 2.0.0 RC2 ), oppure ho sbagliato a impostare qualche parametro ?