Back to top

Autore Topic: templates  (Letto 874 volte)

Offline Nacky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
templates
« il: 13 Mag 2011, 17:14:30 »
Salve sono nuovo in questo forum vorrei sapere se fosse possibilw installare in joomla templates scaricati da terze parti?

adottauncane

• Visitatore
Re:templates
« Risposta #1 il: 13 Mag 2011, 18:06:51 »
Ciao Nacky,
benvenuto nel forum  :)
Su una installazione di Joomla puoi installare tutti i template che vuoi, free o commerciali (ma in questo forum non si citano, né si supportano) che trovi nella rete, rispettando le licenze con cui sono rilasciati. Basta siano compatibili con la versione di Joomla da te installata... Se ho capito la domanda.  :)

Offline Nacky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2011, 21:21:42 »
IO ho fatto una prova ho installato un template scaricato dal sito di Joomla e l'ho caricato sul sito e fin qui va tutto bene. Poi ho scaricato un template che a me piace molto da un terzo sito che non è Joomla l'ho carito nel programma ma mi dice errore il file xml non esiste in questa cartella. Vorrei sapere se effettivamente c'è una soluzione

Grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Mag 2011, 21:47:43 »
Forse bisogna scompattare lo .zip e caricare i file contenuti nella cartella. Magari è uno di quei template che nella cartella principale zippata ha anche un modulo da installare. Ma senza il nome del template non saprei... ;)
Comunque puoi installare qualsiasi template per Joomla 1.5, se usi questa versione, scaricato da dove ti pare. L'unica regola è che sia... per Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif