Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione template con Explorer  (Letto 1838 volte)

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione template con Explorer
« il: 15 Mag 2011, 08:51:12 »
Salve, ho realizzato un sito in joomla (l'indirizzo lo trovate cliccando sull'icona mio sito del mio profilo).
Il template modificato è AS 002003.
Con Mozilla il sito si vede benissimo mentre con Explorer 8.0 ci sono degli errori di visualizzazione nelle icone piccole dello slideshow della homepage ed inoltre sempre col caro explorer 8.0 non viene visualizzata la mappa ottenuta il plugin google maps (vedi link dove siamo).
Ho gia' installato il plugin   System - IE8 Compatibility  ma non è servito a niente.
Avete qualche consiglio su come risolvere questi 2 problemi di visualizzazione? Non posso dire alle persone di non usare explorer (anche se a mio modesto parere sarebbe una grande cosa non usarlo). Vi ringrazio anticipatamente per la vostra professionalità.

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione template con Explorer
« Risposta #1 il: 15 Mag 2011, 18:13:19 »
1°punto risolto, il problema era nel css, per la precisione nel file showslide.css
Qualche idea sulla mancata visualizzazione del plugin google map?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2011, 19:52:57 »
Citazione
1°punto risolto, il problema era nel css,

stanno sempre e solo li questo tipo di problemi
e si risolvono sempre e solo da li.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2011, 22:02:03 »
Molti utenti non sono pratici di css, magari si sa che il problema è li' ma non si sa come affrontarlo. 
Mi capita spesso in questo forum di dare una mano con i css e allo stesso tempo di essere aiutato.
Grazie per il tuo intervento francesco. Detto questo, il 2° problema non è legato al css, purtroppo il plugin non funziona con IE.

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2011, 07:51:08 »
hai gia risolto per caso perche' la pagina che hai segnalato

Dove siamo

con ie8 la vedo benissimo c'e' la mappa che e' un'immagine statica con un link che manda a google map

fammi sapere se hai gia' risolto

ciao
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Web Design Bolzano Kreatif