Back to top

Autore Topic: [Risolto] Help Errore nell'inserimento immagini/smile in articoli e categorie  (Letto 1860 volte)

Offline fontanellif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, sono un neofita di joomla e appena iniziato ho trovato questi problemi che non riesco a risolvere, premetto che ho installato joomla 1.6 in locale e in remoto e l'errore si presente in entrambi i casi.

Ogni volta che cerco di inserire un smile o un'immagine in un articolo o nella descrizione di una categoria oppure un'immagine nelle opzioni di base non mi e' piu' possibile utilizzare i comandi salva chiudi ecc nemmeno esci.. proprio bloccato..

il resto delle modifiche sembra che siano invece permesse.

inoltre ho notato che ogni categoria che creo viene automaticamente bloccata con i lock, ho provato a sbloccarla e ripetere l'operazione ma senza successo.

aiutoooooooooo

grazieeeeee
« Ultima modifica: 18 Mag 2011, 16:21:20 da fontanellif »
PippoFonta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum ti joomla.it

cosa ti ha risposto la tua assistenza hosting?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fontanellif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
graze del benvenuto :-) 

ancora nn ho contattato l'assistenza, perche' prima ho provato ad installarlo in locale con mamp e ho notato che mi dava lo stesso errore e quindi ho dedotto che il problema si riferisse a joomla 1.6 o comunque ad errori dovuti alla mia inesperienza
PippoFonta

Offline fontanellif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessuno sa dirmi il perche'???!!  :( :( :( :( :( :( :(
PippoFonta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
la palla di vetro ci sarà solo dalla  3.5 in poi, al momento non c'è..
detto questo come pensi che possiamo fare qualcosa per te?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fontanellif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ahahha... concordo.. cmq pensavo che potevate spiegarmi il perche' di questo bug ENORME. tutte le installazioni di joomla 1.6 che ho porvato (e ti giuro che si aggirano su 5 / 6) prima di venir qui a chiedere, mi danno lo stesso problema..

se potete almeno orientarmi verso una direzione.. del tipo:

1) leggiti il manuale che se fai le cose in ordine deve andare

2) attento e' un'errore frequente.. fai cosi

3) boh

4) forse c'entrano i permessi?? mah

5) sulla joomla 1.5 hai provato? risposta : si e li funziona benissimo

sto' seriamente pensando di lavorare con quella, ma da una parte "dispiace" dover partire a studiare/capire dalla versione precedete... inoltre e' 3 o 4 gg che cerco come un disperato e penso che succeda solo a me..

non so dimmi quali informazioni ti potrebbero esser utili almeno x delineare il problema..

io mi affido a voi essendo per me questo un mondo ancora tutto da scoprire
PippoFonta

Offline fontanellif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessuna palla di vetro.. semplice bug di safari!!!!!!!!!!!!
PippoFonta

Web Design Bolzano Kreatif