Back to top

Autore Topic: [Risolto] Help Errore nell'inserimento immagini/smile in articoli e categorie  (Letto 1860 volte)

Offline fontanellif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, sono un neofita di joomla e appena iniziato ho trovato questi problemi che non riesco a risolvere, premetto che ho installato joomla 1.6 in locale e in remoto e l'errore si presente in entrambi i casi.

Ogni volta che cerco di inserire un smile o un'immagine in un articolo o nella descrizione di una categoria oppure un'immagine nelle opzioni di base non mi e' piu' possibile utilizzare i comandi salva chiudi ecc nemmeno esci.. proprio bloccato..

il resto delle modifiche sembra che siano invece permesse.

inoltre ho notato che ogni categoria che creo viene automaticamente bloccata con i lock, ho provato a sbloccarla e ripetere l'operazione ma senza successo.

aiutoooooooooo

grazieeeeee
« Ultima modifica: 18 Mag 2011, 16:21:20 da fontanellif »
PippoFonta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum ti joomla.it

cosa ti ha risposto la tua assistenza hosting?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fontanellif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
graze del benvenuto :-) 

ancora nn ho contattato l'assistenza, perche' prima ho provato ad installarlo in locale con mamp e ho notato che mi dava lo stesso errore e quindi ho dedotto che il problema si riferisse a joomla 1.6 o comunque ad errori dovuti alla mia inesperienza
PippoFonta

Offline fontanellif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessuno sa dirmi il perche'???!!  :( :( :( :( :( :( :(
PippoFonta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
la palla di vetro ci sarà solo dalla  3.5 in poi, al momento non c'è..