Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] modifica editor ma dal front end non cambia nulla!  (Letto 1201 volte)

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
ciao a tutti qualcuno sa spiegarmi il perchè dal back-end cambio l'editor TinyMCE con un altro ma non succede nulla ne da FE ne tanto meno da BE, resta fisso sempre lo stesso editor che non ha nessun font personalizzato e non permette nemmeno di cambiare colore al testo!

premetto che ho installato proprio 1ora fa l'editor "artof" scaricato e abilitato (sempre dal sito ufficiale delle estensioni), ma nonostante tutto non va!

come mai? bisogna modificare qualcosa oppure è un problema sempre dovuto alla migrazione??

« Ultima modifica: 13 Mag 2011, 16:08:42 da mauriziomerli »
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
Re:modifica editor ma dal front end non cambia nulla!
« Risposta #1 il: 13 Mag 2011, 16:08:20 »
vabè come non detto ho risolto da solo, ho semplicemente installato un altro editor di testo consigliato da ste in un altro post presente in questo forum, il link è il seguente:

http://www.joomlacontenteditor.net/downloads/editor/joomla-16/category/joomla-16-2

se a qualcuno può interessare questo editor funziona a meraviglia con joomla 1.6.3 e permette di fare cose davvero impressionanti dal solo editor anche da front end.

Buon utilizzo a tutti! ora scrivo RISOLTO nel titolo  ;)

Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Web Design Bolzano Kreatif