Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) home bianca, spariti i moduli ma non le posizioni  (Letto 1069 volte)

Offline FM69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. ho un grosso problema. Dopo aver pubblicato un'articolo e aggiornato un menù, mi sono sparite tutte le info che erano pubblicate su vari moduli in homepage.
Sono rimasti solo quelli pubblicati sulla colonna destra e la testa (con il menu).
Guardando il codice vedo che le posizioni esistono, ma non si visualizzano più i moduli pubblicati su di esse.

Qualcuno sà cosa può essere successo?
C'è una soluzione ?

P.s. ho provveduto a disattivare sia l'articolo inserito che il menù, ma rimane tutto vuoto lo stesso.
« Ultima modifica: 13 Mag 2011, 18:40:16 da FM69 »

adottauncane

• Visitatore
Re:home bianca, spariti i moduli ma non le posizioni
« Risposta #1 il: 13 Mag 2011, 18:04:19 »
Ciao FM69,
hai un link al sito? Hai reso predefinita (stellina gialla) una pagina diversa dalla home principale che avevi in origine?

Offline FM69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:home bianca, spariti i moduli ma non le posizioni
« Risposta #2 il: 13 Mag 2011, 18:17:20 »
Allora, non sò cosa sia successo.
Funziona di nuovo tutto correttamente.
Per trovare una soluzione, ho attivato in homepage 4 articoli (normalmente c'è n'è solo uno pubblicato in home). Facendo in questo modo mi si è ripristinato tutto. Però non ho mica capito cosa sia successo. Non avevo modificato niente, solo attivato un'articolo in una categoria non in home, e attivato un menù. faccio subito un backup per sicurezza.

Web Design Bolzano Kreatif