Back to top

Autore Topic: joomshopping lato admin in joomla 1.6  (Letto 2009 volte)

Offline grafree

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomshopping lato admin in joomla 1.6
« il: 15 Mag 2011, 17:41:01 »
Per problemi di template ho installato di nuovo joomla, avevo il db salvato quindi non ho perso nulla, il problema ce l'ho con joomshopping, che funziona perfettamente fino a quando non importo il db per ripristinare tutti i contenuti e nella pagina "prodotti" lato admin mi esce questa stringa:

Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.lemanisannomentana.it/home/administrator/components/com_jshopping/views/product_list/tmpl/default.php on line 100

in quella pagina e in quella riga c'è questo:

<?php
     foreach ($rows as $row){
     ?>

Ora se guardo il sito esternamente come un normale utente vedo tutto, compresa le tabelle con tutti i prodotti, quindi non sembra esserci alcun errore, mentre internamente (lato admin) non vedo nulla, nessuna tabella.
Secondo le varie prove che ho fatto il problema sta nel db, ma sinceramente non so cosa dovrei andare a toccare....
joomla l'ho disinstallato e installato penso 6 o 7 volte, non so più che fare per ripristinare il mio sito.

In giro per internet ho trovato questo link:
http://php.syntaxerrors.info/index.php?title=Invalid_argument_supplied_for_foreach

ho provato a seguire le istruzioni e l'unica cosa che accade è che si toglie la stringa dell'errore ma non vedo cmq la tabella con i prodotti.

Un errore simile ce l'ho anche nella sezione "ordini" sempre di joomshopping, tutto il resto è ok.

Spero qualcuno mi aiuti, programmazione purtroppo ZERO!!!

Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif